individuare e valorizzare quel qualcosa in più [fattore(i) plus]

che vi farà distinguere fa parte del nostro lavoro

focuspro è costituita in realtà da uno uno staff di professionisti di comunicazione visiva, pubblicitaria e tecnica,  provenienti da varie realtà aziendali famose anche internazionale

leggi

Ogni singolo elemento dello staff, sia per lo studio accademico che per l’esperienza acquisita sul campo, ha raggiunto negli anni quell’idoneo livello di conoscenza multidisciplinare che la nuova Comunicazione Visiva e i nuovi mercati pretendono. Il nostro target che fino a pochi mesi fa era rappresentato dalle Agenzie Pubblicitarie e gli Studi Grafici, per la crisi economica, è ora diventato il mercato delle Piccole e le Medie aziende.

Essa è collegata ad altre due strutture partner, per mezzo delle quali può offrire anche servizi di stampa e servizi internet.

STAMPE DI QUALSIASI TIPO – GRANDE E PICCOLO FORMATO –  E SU QUALSIASI SUPPORTO

nr_igen3_110_in15sqfoot_PAIGATF_pressroom

WEB FARM DI NUOVA GENERAZIONE
SERVIZI PROVIDER E MANTAINER PROFESSIONALI
TUTTI GLI E-SERVICE PIU’ AVANZATI

Sala de servidores 3
leggi

I motivi di questa scelta sono sotto riportati.
Questi partner, permettono alla nostra struttura la possibilità

  1. di offrire servizi completi di qualità alta e congruente agli elaborati grafici, in modo da non sminuire il livello di progettualità raggiunto
  2. praticare prezzi decisamente competitivi per effetto del fatto che aumenta l’offerta generale:

prezzo (grafica+stampa)

MINORE

prezzo (grafica) + prezzo (stampa)

Con questi presupposti la nostra struttura

si propone come partner di fiducia

in tutto ciò che riguarda la comunicazione visiva aziendale di nuova generazione.

specialmente per le piccole e medie imprese

Le nostre politiche commerciali prevedono di offrire ai Clienti solo
SERVIZI RAZIONALIZZATI E OTTIMIZZATI E COL GIUSTO PREZZO
e ciò anche in caso di servizi fortemente personalizzati

leggi

La focuspro, così come le due altre due strutture sopra menzionate, porta avanti la politica del GIUSTO PREZZO, ovvero tendere il più possibile a prodotti e servizi che consentono di ottenere il massimo risultato con il costo più basso possibile, senza mai intaccare il livello qualitativo che è una nostra prerogativa.
Questo criterio, peraltro alla base delle metodologie della Comunicazione Visiva di nuova generazione, trova la sua genesi nel concetto della massima razionalizzazione che, a partire dalla fase progettuale, nelle nostre strutture, accompagna tutte le altre fasi produttive. Ne deriva una offerta senza alcun dubbio congruente ai nuovi criteri di economicità che la crisi dei mercati ha determinato.

politiche del

Giusto Prezzo

focuspro spazia dunque dallo dallo studio e progettazione di immagine aziendale secondo i più evoluti criteri della Comunicazione Visiva di nuova generazione (vedi concept), alla elaborazione di tutti le tipologie di strumenti comunicativi necessari ( su supporti fisici, su supporti digitali, sulla rete internet) alla visualizzazione dell’immagine e dell’offerta, al diffondere i contenuti aziendali nel mercato attraverso le più evolute tecniche di Marketing